Cerimonie

Riti Civili a Villa Edvige Garagnani

Nell'elegante loggia affrescata o nel giardino romantico si celebrano matrimoni con rito civile e unioni civili.

Dopo il rito, la villa può comodamente ospitare il ricevimento di nozze per una massimo di 100 persone, in un contesto prestigioso e attrezzato che risponde alle diverse esigenze personalizzate.

Villa Garagnani rientra nel progetto Matrimoni in Villa per la promozione e valorizzazione del patrimonio storico, artistico e culturale della città.


Quando ci si può sposare

I riti civili presso Villa Garagnani possono essere celebrati tutti i giorni - dal lunedì alla domenica - alla mattina o al pomeriggio (salvo festività e 31 dicembre).


Cosa fare

  1. Contattare il personale della villa per verificare la disponibilità della data preferita e chiederne l'opzione; fissare la data per un sopralluogo alla location; avere un preventivo; concordare il tipo di cerimoniale personalizzato.
  2. Rivolgersi all'Ufficio Stato Civile del proprio Comune di residenza e in seguito del Comune di Zola per il disbrigo della pratica formale.
  3. Organizzare i dettagli delle proprie nozze!
  4. Costi
  • Celebrazione del rito € 450,00
  • Almeno uno dei celebrandi residente a Zola Predosa: € 350,00
  • Per ricevimenti di nozze o per ogni altra esigenza, il personale incaricato della gestione della villa fornirà le necessarie informazioni.

A chi rivolgersi

  1. Per la la location e per gli accordi sul cerimoniale a Villa Edvige Garagnani Manuela Zen Cell. 366-9712129 Tel: 051.6161731 Tel: 051.752838 - E-mail: info@villagaragnani.it (martedì dalle 15 alle 18)
  2. Per la preparazione degli atti ufficiali: Ufficio Stato Civile Comune Zola Predosa Tel: 051.6161640 - E-mail: statocivile.comune.zolapredosa@cert.provincia.bo.it
  3. Per il Servizio di Accoglienza Cooperativa 'Lo Scoiattolo' Glenda Ciofi Cell. 328-3292170 E-mail: scoiattolozola@gmail.com

Link Utili

Regolamento dei Matrimoni e Unioni Civili

Pubblicazioni di matrimonio e Unioni Civili

Il matrimonio di Elena e Tommaso

Il matrimonio di Norma e Filippo

Richiedi un preventivo e un appuntamento per visitare la villa