Imprese

La chiave per l’innovazione è la reciprocità: per una startup la possibilità di sviluppare la propria innovazione dipende strettamente dall’opportunità di partecipare a processi di apprendimento interattivo, a network di conoscenza che comprendano altre imprese, strettamente integrati con il sistema sociale e istituzionale locale.

Laddove il contesto locale offre la coesistenza di questi processi, si creano le condizioni per sviluppare un’innovazione e una cultura d’impresa diffuse.

COSA TROVI A CO-START

Sportello informativo

Co-Start e lo sportello Progetti d'Impresa, offrono un servizio di informazione, consulenza e orientamento alle imprese.

Partecipazione e open innovation

Partecipa al progetto Co-Start aderendo alla Cabina di Regia o partecipando all'iniziativa Colazioni con l'Imprenditore. Contribuisci alla costruzione di una cultura d'impresa sul territorio e cerca la startup giusta con cui avviare percorsi di Open Innovation.

Workshop ed eventi

Organizziamo la Fiera del Lavoro e definiamo annualmente un calendario di eventi gratuiti rivolti alle aziende, su tematiche di interesse contingente (finanza agevolata, R.S.I, brand e social media, cybersecurity, gdpr...).

Contatti

co-start@villagaragnani.it

/CoStartVillaGaragnani

346 65 41 232

339 77 59 230

co_start_incubator