Tutti gli Eventi

I prossimi eventi in villa

Corti Chiese e Cortili - Ouverture

Venerdì 28 agosto 2020 ore 21:00

TRANSCENDENCE

Natan Rondelli Band

Natan Rondelli – chitarra e voce

Jeanine Heirani – chitarra e voce

Enrico Bernardi – organo hammond

Francesco Angelini – tastiera

Paolo Pizzi – basso

Diego Lancellotti – batteria

Alessandro Cosentino e Nicolò Ughini – violini

Carlotta Aramu – viola

Elena Giardini – violoncello

Natan Rondelli è un compositore, cantante e chitarrista bolognese. La sua musica, visionaria ed evocativa, è un rock dal respiro internazionale con influenze sinfoniche e psichedeliche. Nelle sue produzioni, caratterizzate da una profonda ricerca sonora, si fondono sapientemente archi, chitarre e sintetizzatori, in arrangiamenti che presentano forti riferimenti agli anni ’70. Il suo nuovo concerto, nel quale alla solida band rock si aggiunge un quartetto d’archi classico, combina suoni diversi, elettrici ed acustici, trascendendo i generi musicali e i loro confini creativi.

Ingresso a offerta libera

* Prenotazioni: Per garantire la sicurezza del pubblico viene data precedenza agli spettatori prenotati È possibile prenotare via • e-mail: prenotazioni.frb@gmail.com • telefono: 051 836441 tutti i giorni dalle ore 10 alle ore 13 Le prenotazioni aprono il 21 agosto È possibile prenotare i posti fino alle ore 13 del 28 agosto.

Accesso: L’ingresso dei prenotati è possibile fino a 15 minuti prima del concerto. Dopo tale orario la prenotazione non sarà ritenuta più valida e i posti potranno essere ceduti. Senza prenotazione, si potrà entrare a partire da 15 minuti prima dell’orario di spettacolo, fino ad esaurimento posti.