LE STARTUP OGGI

Human Maple

Human Maple è un giovane brand eco-sostenibile che si pone l’obiettivo di sensibilizzare la società sul tema ambientale, migliorando il rapporto uomo-ambiente, grazie a servizi e oggetti innovativi a supporto dell’uomo per la cura e la salvaguardia del pianeta, con particolare attenzione all'Educazione Ambientale.

Per farlo, Human Maple ha intenzione di iniziare mettendo in atto il Maple Cigarettes project, prototipando un servizio volto alla raccolta e al riciclo dei mozziconi, in un contesto aziendale ed urbano, dando vita a nuovi oggetti, con la conseguente nascita di una vera e propria economia circolare della sigaretta.

sito web: https://humanmaple.com/

Instagram: https://www.instagram.com/human.maple/

Linkedin: https://www.linkedin.com/company/human-maple/

Sette e mezzo studio

Sette E Mezzo Studio è una società di produzione cinematografica indipendente nata nel 2020 a Bologna. In questi anni la casa di produzione ha sviluppato un protocollo green per le piccole medio imprese cinematografiche di nome CINEMOA, vincitore del Premio Barresi nel 2021. Spinti da una forte passione per la narrazione e i nuovi linguaggi, la produzione audiovisiva ha sempre dedicato un’attenzione speciale alle opere di giovani autori emergenti, dando voce sia a progetti fiction che documentari


sito web:

www.setteemezzostudio.com

Instagram: https://www.instagram.com/settemezzostudio/
Facebook: https://www.facebook.com/settemezzostudio

Slow Emotion

Slow Emotion è un giovane brand che crede in una società inclusiva dove ognuno, a prescindere dalle proprie esigenze personali, possa soddisfare i bisogni e le aspirazioni di mobilità e viaggio.

Operiamo in particolare nell’ambito della mobilità ciclistica inclusiva e la nostra missione è quella di accompagnare il turista e l'appassionato alla scoperta delle bellezze del territorio bolognese, dalla città all'Appennino Tosco-Emiliano.


sito web:
www.slow-emotion.com

Instagram:
@slowemotion_


Facebook

@slowemotion2021



Taua

Tāua è una società di elettronica che progetta, produce e commercializza conto terzi e non, servizi e prodotti in ambito Iot e Wot. Concepisce L’Iot ed il Wot come strumenti affinché l’essere umano possa prendere decisioni consapevoli per sé stesso e per l’ambiente che lo circonda tutelando entrambi. Perciò quotidianamente lavora convinta che "i prodotti" non siano una scontata commodity ma frutto di ingegno, progettazione, dedizione e caparbietà. È specializzata in sensoristica di alto livello.

sito web:
www.taua.it

LinkedIn:
https://www.linkedin.com/company/taua/?viewAsMember=true

Contatti

co-start@villagaragnani.it

/CoStartVillaGaragnani

389 47 48 782

339 77 59 230

co_start_incubator